Il Logo è la parte iniziale principale e fondamentale e deve incarnare l’anima del Brand. Non è solo un fatto estetico, ma anche progettuale.
Il logo non è un semplice disegno o una scritta deve avere la forza di incarnare e trasmettere al cliente i valori dell’azienda.Disegnare un logo sembra un’operazione semplice e spesso associata più a capacità che riguardano l’ambito estetico più che quello progettuale.Non c’è niente di più sbagliato.
Tutte queste informazioni sono basilari per scegliere la veste grafica che andrà a definire il logo: il font, i colori e le forme ad esempio.Bisogna identificare due o tre elementi e metterli in risalto per l’identificazione del brand.
Creiamo brand image che entrino a far parte dell’ elemento visivo del cliente. La brand image di un’azienda rappresenta il 50% del valore percepito del cliente. E’ fondamentale quindi progettare immagini emozionanti, decisi e coerenti nel tempo. Per fare questo dobbiamo analizzare i valori che il brand vuole trasmettere.
Un pensiero deve essere sempre dinamico , e per esserlo deve entrare in relazione ed espandersi. Del resto sono le idee a renderci liberi e a farci crescere. Esse trovano un terreno di cultura favorevole nell’ habitat dell’ ambita classe tecnologica.
Inserisci la tua mail per rimanere aggiornato sui nostri pacchetti